Menu:

  Offerta

 

Area Riservata:

Ellegi srl

Collaborazioni

Offerta

GBInSAR LiSALab

Contatti




 

Box News:

-

2003 - 2013: 10 years of GBInSAR LiSALab monitoring technology around the World.

-

2003 - 2013: 10 anni di tecnologia GBInSAR LiSALab nel mondo.

-

LiSALab tecnology is now protected by an Italian, an European and an US patent.

-

La tecnologia LiSALab è ora portetta da un brevetto italiano, uno europeo and uno americano.


Prodotti e Servizi di monitoraggio

Le principali attività di Ellegi srlvsi focalizzano in due segmenti specifici:





Fornitura di prodotti e servizi di monitoraggio ambientale e dei pericoli naturali, in particolare di frane e smottamenti, ma anche osservazione dei cambiamenti morfologici del terreno;


Fornitura di prodotti e servizi di monitoraggio e diagnostica di strutture, infrastrutture ed edifici quali: ponti, dighe, viadotti, edifici, etc.





In entrambe le aree, la Ellegi srl ha sviluppato ed utilizza principalmente la tecnologia GBInSAR o TInSAR LiSALab, che rappresenta un vero e proprio “break-trough” rispetto alle tecnologie tradizionali.


Per offrire al meglio questi prodotti e servizi la Ellegi srl è dotata di una propria struttura interna e di un laboratorio per la progettazione, la produzione e l’assemblaggio dei sistemi GBInSAR LiSALab e la produzione dei relativi software, che poi vengono utilizzati nelle varie attività.
Ciò permette di avere un elevato livello di flessibilità operativa e di rispondere in maniera immediata ed efficiente alle richieste dei Clienti.



Attività di ingegnerizzazione

Ai prodotti e servizi di monitoraggio la Ellegi srl affianca anche le attività di ingegnerizzazione e produzione di software e sistemi per l’acquisizione, l’elaborazione e l’analisi di dati e segnali in vari campi applicativi tra i quali, in particolare, spiccano il settore ambientale e della Protezione Civile.


Attività di ricerca e sviluppo

Grazie al particolare background scientifico e al "know-how" in possesso, la Ellegi srl è anche in grado di offrire le migliori competenze ad oggi presenti sul mercato e può svolgere anche attività di ricerca e sviluppo sia per conto proprio sia dei propri Clienti, potendo contare sul supporto e la collaborazione dei propri partner.


 


User:



Password:



Martedì, 26 settembre 2017

English version | note legali | credits